Uscito il calendario della Coppa Umbria

Si inizia a fare sul serio in casa Vetrya Orvieto Basket.

Dettaglio maglia 8Lo scorso giovedì 7 settembre è infatti uscito il calendario del girone di Coppa Umbra. Orvieto dovrà affrontare Giromondo Spoleto, Ellera, Umbertide e Virtus Assisi per ottenere il posto che le garantirà l’accesso alle Final Four della competizione.

L’esordio sarà domenica 17 settembre in casa della Giromondo Spoleto, squadra dell’ex Salvatore Varriale che disputerà come lo scorso anno il campionato di serie D, ma con alcuni giovani interessanti che la renderanno comunque un avversario da prendere con le pinze.

Il debutto fra le mura amiche è previsto per domenica 24 settembre alle 18 in concomitanza con i Valeria’s Days, quando i ragazzi di coach Brandoni si troveranno ad affrontare l’Ellera Basket, altra formazione di serie D.

L’infrasettimanale del 27 settembre vedrà Orvieto ospite in casa del Fratta Umbertide, con cui ha dato vita alle sfide al cardiopalma degli scorsi sfortunati playout.

Ultima gara del girone domenica 1 ottobre in casa contro la neonata Virtus Assisi di coach Gianmarco Piazza, avversaria anche nel campionato di serie C Silver.

Primi incontri molto stimolanti per i biancorossi, che già stanno lavorando per farsi trovare pronti per il debutto.

#iotifoorvieto