U14 Eli. Orvieto non segna e Perugia ne approfitta

Dopo la sconfitta in casa arrivata negli ultimi minuti, i ragazzi di coach Abet cercano il riscatto sul difficile campo del Perugia Basket.

img_2819-681x1024Sin dalla palla a due si capisce che per gli orvietani non sarà vita facile. I ritmi alti, consoni al gioco dei padroni di casa, scavano subito un margine che risulterà irrecuperabile nel prosieguo della partita.

Nel secondo quarto, nonostante la buona difesa dei leoncini, lo svantaggio rimane pressochè invariato. La scarsa precisione in attacco vanifica tutti gli sforzi fatti nella metà campo opposta.

Il rientro dagli spogliatoi è positivo per i ragazzi di coach Abet. Continuando il buon lavoro difensivo fatto nella seconda frazione, gli orvietani riescono ad accorciare le distanze grazie ai numerosi contropiedi scaturiti dai recuperi difensivi.

Nell’ultimo quarto il risultato è ancora aperto, ma la scarsa vena realizzativa dalla linea della carità ed una rivedibile gestione della palla non permettono ai rupestri di completare il recupero. I padroni di casa prendono il largo e chiudono in scioltezza, col punteggio di 59-39.

#iotifoorvieto


Gara 3 R. – Campionato Under 14 Elite

Perugia Basket – Orvieto Basket
59 – 39

Vedi il tabellino

Foto Gallery (U14)