Si torna al palaPorano. Arriva l’Atomika

Dopo l’ottima prova sul campo della capolista Valdiceppo, la Vetrya Orvieto Basket torna a calcare il parquet del palaPorano, in una sfida entusiasmante che la vedrà contrapposta alla neo promossa Atomika Spoleto.

Dettaglio maglia 2Squadra giovane ed interessante, l’Atomika rappresenta il volto nuovo del basket spoletino. La società del patron Bernelli, nata da pochi anni, si basa già su un ottima organizzazione sia in campo che fuori, con obiettivi chiari e mirati.
A livello tattico, starà ai nostri ragazzi cercare di limitare le folate offensive di Matteo Luzzi, vero leader di Spoleto e giocatore in grado di cambiare il ritmo di una partita in pochi secondi. Da tenere d’occhio è anche il giovanissimo classe ’96 Di Titta, autore di una grandissima prestazione proprio contro la Valdiceppo.

Per quanto riguarda i padroni di casa, da valutare le condizioni di Cupello, alle prese con qualche fastidio alle ginocchia. Il resto della “truppa” è già pronto a seguire le direttive di coach Olivieri e a prendersi i due punti interni.

Si torna a giocare al solito orario domenicale: appuntamento l’1 Novembre, ore 18 al PalaPorano. Un buona occasione per tornare a sostenere la squadra della nostra città!

Prima dei grandi, spazio ai piccoli Esordienti (nati 2004) che alle 15.30 se la vedranno, sempre sullo stesso campo, con i pari età di Todi.

Nell’intervallo dell’incontro di C Silver, invece, presentazione di tutte le rappresentative Under e premiazione delle migliori pagelle dell’anno scolastico 2014/2015.

#iotifoorvieto