Serie C – Tutto per tutto a Teramo

Si gioca tutto in gara 3 la Vetrya Orvieto Basket, che sabato 27 aprile affronta alle 18 il Teramo a Spicchi per provare a proseguire il proprio cammino in postseason. La pausa pasquale non ha frenato l’entusiasmo dei ragazzi di coach Brandoni, che arrivano a questo scontro decisivo sulle ali dell’entusiasmante vittoria di due settimane fa al PalaPorano. Il successo di gara 2 ha dato ai rupestri ulteriore consapevolezza dei propri mezzi e nuove energie in vista della bella, a cui si approcceranno sempre senza aver nulla da perdere ma tutto da guadagnare.

Teramo rimane un’ottima squadra, che ha mostrato di sapersi esaltare soprattutto fra le mura amiche e di avere le armi per far male ai biancorossi, e vista la sua caratura fisica e tecnica parte comunque un passo avanti a Orvieto, non fosse altro per il fattore campo. I rupestri dovranno essere bravi a non snaturarsi per adattarsi ai ritmi dei padroni di casa e a sfruttare al massimo ogni loro disattenzione, in modo da sfruttare al meglio le proprie caratteristiche di punta.

Al di là di come andrà a finire per Orvieto il bilancio sarà comunque positivo, visti i grandi progressi dei giovani, che si sono imposti sempre di più come protagonisti fondamentali. Importantissimo anche l’apporto di tutti i tifosi biancorossi, che hanno sostenuto la squadra fin dalla prima giornata e che non faranno mancare il loro contributo anche in questa lunga trasferta. Per chi non avesse la possibilità di andare a Teramo si potrà comunque seguire la partita e supportare i ragazzi tramite la diretta streaming disponibile sulla pagina Facebook del Teramo a Spicchi. Palla a due sabato 27 aprile alle 18 a Teramo.

#iotifoorvieto