Serie C – Brunelli di nuovo biancorosso

Nuovo innesto a stagione in corso per la Vetrya Orvieto Basket, che potrà contare sul ritorno in biancorosso di Matteo Brunelli dopo due anni di assenza. Tutto l’ambiente biancorosso è felice di accogliere di nuovo Matteo, che è stato richiamato vista l’emergenza infortuni di questo periodo.

Lo scorso anno Matteo ha giocato in serie C Silver laziale con la Fox Roma, insieme a un’altra vecchia conoscenza della pallacanestro orvietana come Piero Salucci. In questi anni Matteo si è distinto soprattutto fuori dal campo con la sua attività di fisioterapista, che lo ha visto al seguito della Nazionale femminile di basket agli Europei 2017 e alle qualificazioni europee di questo autunno e del tennista ATP Stefano Napolitano. In questo momento è di stanza a Orvieto ed è stato quindi possibile richiamarlo in una situazione complicata.

Matteo porta in dote il suo dinamismo sui due lati del campo, che sarà di grande aiuto in questo girone di ritorno. Per una questione burocratica Matteo sarà disponibile solo dal 15 gennaio in poi, alla riapertura della finestra di mercato.

A lui un bentornato e un “in bocca al lupo” per questa nuova avventura biancorossa.

#iotifoorvieto