Orvieto ancora tra le mura amiche

Nemmeno il tempo di godersi la straordinaria vittoria maturata con una grande prova di squadra contro l’Atomika Spoleto, che è subito tempo di tornare a Porano per una nuova entusiasmante partita.

Trinki 4Per la prima volta in stagione, infatti, l’Orvieto Basket targato Vetrya giocherà due partite in fila tra le mura amiche, una splendida occasione per tutti gli appassionati della palla a spicchi della rupe.

Avversario di turno il Basket Gubbio, squadra giovane con tanta voglia di migliorare e di dare fastidio a team, sicuramente, più blasonati.

La seconda gara in casa consecutiva sarà sicuramente una ghiotta occasione per la “truppa” di Coach Olivieri per allungare la striscia positiva e rimanere in scia della capolista Valdiceppo. Nulla di scontato però, in quanto ci sarà da valutare le condizioni fisiche di diversi giocatori usciti malconci dalla battaglia di Domenica scorsa.

Non sarà solo una sfida per i due punti ma, in casa orvietana, si cercherà di vincere di nuovo anche “fuori” dal rettangolo di gioco. Il grandissimo numero di spettatori che hanno seguito con entusiasmo i ragazzi, vuole essere un ulteriore stimolo a far bene ed a migliorare sia all’interno del campo, sia nella gestione dell’immagine societaria che, come sempre, cerca e cercherà di mettere sullo stesso piano sia la crescita dei risultati sportivi, sia uno sviluppo umano dei tanti ragazzi che amano questo splendido gioco.

Appuntamento a Porano, Domenica 8 Novembre alle ore 18.00.

#iotifoorvieto