Nuova linfa nel roster della Vetrya Orvieto Basket

Anche per il nuovo campionato di serie C la Vetrya Orvieto Basket ha deciso di puntare ancora una volta sui giovani del proprio vivaio, che in tutto l’arco della scorsa stagione hanno ampiamente dimostrato di poter incidere anche con i senior.

IMG_2209 (682x1024)Questa nuova avventura sarà per loro un bel banco di prova, visto anche come si prospetta il livello del nuovo girone umbro-marchigiano, molto probante sotto ogni punto di vista.

Per questo Alessandro Pigozzi, Federico Bonifazi e Filippo Russo saranno chiamati a salire ancora qualche gradino dopo il bel percorso della scorsa stagione, mentre Tommaso Prosperini, Giacomo Stella, Lorenzo Mocetti e i giovanissimi Luca Petrangeli e Matvey Kirillov dovranno farsi trovare pronti e dimostrare tutto il loro valore anche nella prima esperienza in un campionato senior.

Sotto la guida dei senatori Abet e Olivieri i nostri giovani hanno tutti i presupposti per fare bene, per questo a loro va il più classico e grande degli “in bocca al lupo”.

Un augurio altrettanto grande va anche a Ludovico Radicchi e a Filippo Giorgini, che si sono distinti in campo lo scorso anno e che ora lasciano Orvieto per gli studi universitari, perché oltre che sul parquet possano dimostrare il loro valore anche nella vita.

#iotifoorvieto