Minibasket. Due belle partite quelle giocate a Ciconia

Mercoledì 18 Novembre si è disputata presso il palazzetto di Ciconia la partita, valida per il trofeo Challenge Minibasket, tra gli Esordienti dell’Orvieto Basket e quelli della Nestor Basket Marsciano.

IMG_2232 (1024x681)Alla partita erano presenti tante persone, tra genitori, fratelli e parenti, pronti a sostenere i propri colori e ad applaudire alle belle giocate.

E’ stata una partita combattuta, con tanti canestri. Alla fine l’Orvieto Basket è stata battuta di quattro punti; i giocatori di Corba non sono stati felici ma scommettono nel riscatto nella partita contro Todi.

Abbiamo giocato bene, soprattutto in difesa come ci aveva chiesto Marco. Siamo però dispiaciuti perché, rispetto ai tanti tiri effettuati, poche volte la palla è entrata nel canestro.

A seguire sono scesi in campo gli Aquilotti 2005 dell’istruttore Damiano che hanno affrontato i pari età sempre della Nestor Basket Marsciano.

I ragazzi hanno affrontato bene la partita, sempre presenti su tutti i palloni sono stati bravi a difendere ed attaccare, creando anche belle giocate che hanno portato a numerosi canestri.

Dopo la bella prestazione a Terni, i 2005 si sono così ripetuti sul campo amico del palazzetto di Ciconia.

Alla prossima.

                                                                                                                          Gian Marco e Giovanni

#iotifoorvieto

Galleria fotografica