Lorenzo premiato al “Torneo delle Stelle”

Che i nostri ragazzi abbiano grandi qualità è ormai una certezza. Per questo non stupisce il premio che Lorenzo Negrotti ha ottenuto in veste di istruttore Minibasket.

Lollo insieme ai genitori di Giacomo e al Presidente FIP Settore Giovanile Eugenio CrottiLorenzo è infatti stato omaggiato, durante lo svolgimento del clinic integrato Minibasket e Basket dedicato a “Giacomo Melani”, con la targa alla memoria dell’istruttore tragicamente morto nel 2010 in un incidente stradale.

Il nostro “Lollo” ha vinto il premio come miglior istruttore 2014 ed ha inoltre ricevuto la borsa di studio per partecipare al corso di istruttore nazionale messa in palio dagli organizzatori del “Torneo delle Stelle”, uno dei più famosi tornei giovanili italiani che si svolge a Caserta.

I premi sono stati consegnati alla presenza di Eugenio Crotti, presidente del settore giovanile FIP, e dei genitori di Giacomo.

Premio "Giacomo Melani"Un altro momento di orgoglio e gioia in una stagione di rinascita per i nostri colori. Bravo Lorenzo!

#iotifoorvieto