I leoncini del MiniBasket tornano a ruggire

Come ogni anno, si aprono le iscrizioni per la nuova stagione della scuola di Minibasket.

MINIBASKET interno2015La società Orvieto Basket, pertanto, invita tutti ad avvicinare bambini e bambine dai 4 ai 12 anni a questo meraviglioso sport. La tradizione del MiniBasket orvietano ha una storia gloriosa, basata sul divertimento e la sana crescita dei più giovani.

Dal 15 Settembre partirà la nuova stagione e fino ad Ottobre l’iscrizione sarà gratuita, in modo da poter far provare ai giovani questa disciplina senza alcun tipo di impegno che possa pesare sulle spalle delle famiglie.

Le palestre a disposizione sono quelle delle Scuole Medie L. Signorelli (Lunedì e Giovedì) a Orvieto e I. Scalza a Ciconia (Martedì e Venerdì). Il referente è il nostro istruttore Damiano Paloni (cell. 3288625152).

MINIBASKET esterno2015L’attività verrà svolta anche presso il Palazzetto dello sport di Porano, dove Francesca de Fraia (cell. 3383440066) guiderà i piccoli leoni il Lunedì e il Mercoledì.

Divertimento, voglia di crescere insieme e i grandi valori della Pallacanestro. Cosa si più chiedere di più per i propri figli?

#iotifoorvieto